Le jointement, le montage, la pose, le chargement et le déchargement des pièces à usiner constituent des défis quotidiens dans le domaine de l'automatisation. Pour éviter l'endommagement des outils et des pièces, les compliances SCHUNK avec compensation angulaire et en rotation garantissent la fléxibilité nécessaire entre le robot et les outils. Cela permet d'éviter que des inexactitudes de tolérances n'entraînent un dysfonctionnement de l'installation, mais aussi d'accroître la sécurité de processus.
Unità di compensazione modulare con flessibilità sull'asse Z per la compensazione di imprecisioni e tolleranze nonché di differenze di altezza. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-Z può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-XY e l'AGM-W, offrendo quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.
Unità di compensazione modulare con compensazione XY per la compensazione di imprecisioni e tolleranze. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-XY può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-Z e offre quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.