Fügen, Montieren, Einlegen, Be- und Entladen von Werkstücken sind alltägliche Herausforderungen in der Automatisierung. Damit es nicht zu Beschädigungen an Werkzeugen oder Werkstücken kommt, gewährleisten SCHUNK Ausgleichseinheiten mit rotatorischem- und Winkel Ausgleich die erforderliche Nachgiebigkeit zwischen z.B. Roboter und Werkzeugen. So lassen sich Anlagenstörungen durch Toleranzungenauigkeiten vermeiden und die Prozesssicherheit steigern.
Unità di compensazione modulare con flessibilità sull'asse Z per la compensazione di imprecisioni e tolleranze nonché di differenze di altezza. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-Z può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-XY e l'AGM-W, offrendo quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.
Unità di compensazione modulare con compensazione XY per la compensazione di imprecisioni e tolleranze. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-XY può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-Z e offre quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.
Unità di compensazione modulare con compensazione angolare per la compensazione di imprecisioni e tolleranze. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-W può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-Z e offre quindi sempre il corretto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.