arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Změňte výběr země, abyste získali informace o produktech, službách a kontaktních osobách, které jsou důležité pro vaši lokalitu.

Držáky koncové frézky WELDON

Mechanické držáky nástrojů

Držáky čelní stopkové frézy WELDON lze použít pro spolehlivé upnutí nástrojů s bočním upínacím povrchem na válcovou stopku. Díky upínacímu šroubu upínacího prvku se nástroj nemůže otáčet, ani vypadnout. Zařízení je vhodné pro upínání nástrojů s válcovými stopkami podle norem DIN 1835B a DIN 6535HB. Upínací šroub je součástí dodávky, nebo upínací šroub s kuličkovou hlavou a šroub pro seřizování délky pro štíhlý držák stopkové frézy Weldon.
WELDON

WELDON

Il portafresa WELDON consente il serraggio sicuro di utensili con gambo cilindrico e superficie di bloccaggio laterale e impedisce la torsione e l'estrazione grazie ad una vite di bloccaggio ed è compatibile con DIN 1835B e DIN 6535HB. La dotazione comprende anche la vite di bloccaggio. La versione Cool Flow offre la refrigerazione periferica tramite canali di raffreddamento, che possono essere chiusi con viti M3, e guida il liquido refrigerante direttamente al tagliente dell'utensile. Il design Dual Contact con superficie di lavoro simultaneamente a cono e piana garantisce che lo spazio tra la flangia dell'utensile e la faccia del mandrino sia compensato dalle corrispondenti interfacce macchina.
Zobrazit výrobní řadu
WELDON Slim

WELDON Slim

Con i portautensili WELDON Slim si possono serrare in modo sicuro gli utensili con piano di trascinamento laterale su gambo cilindrico. Mediante la vite di bloccaggio del portautensile si impedisce la torsione o la fuoriuscita dell'utensile. L'attacco è adatto per utensili con gambi cilindrici ai sensi della norma ISO 1835B e della norma ISO 6535HB. La vite di bloccaggio con testa sferica e la vite di regolazione assiale sono comprese nella fornitura.
La variante WELDON Slim Cool Flow consente la refrigerazione periferica mediante canali di refrigerazione nella parete, che possono essere opzionalmente chiusi/a tenuta stagna con due viti M3. Il refrigerante viene addotto direttamente al tagliente dell'utensile.
Zobrazit výrobní řadu