Il dispositivo di mantenimento della forza di presa garantisce un forza minima di presa anche in caso di perdita di pressione. Nella variante AS/S questa agisce come forza di chiusura, e nella variante IS come forza di apertura. Inoltre, il mantenimento della forza di presa si può usare per aumentare la forza stessa di presa o semplicemente per una presa a effetto semplice.
Pinza parallela a 2 griffe universale con corsa delle ganasce lunga, sistema di sensori integrato e elevata capacità di carico grazie all'uso di una guida di scorrimento dentata
Pinza universale parallela a 2 griffe con lubrificazione permanente, elevata forza di presa ed elevati massimi momenti grazie alla nostra affidabile guida di scorrimento dentata.