arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
更改地区选项,查看您所在区域可供应的产品、服务和联系人的相关信息。

Pinze autocentranti

Perfezione per il centro

Le nostre pinze autocentranti standard sono disponibili per piccoli componenti, universali e a tenuta stagna con tre griffe per un serraggio interno ed esterno sicuro e preciso di pezzi con un peso da alcuni grammi a più di 100 chili. Sono adatte a molte applicazioni, da camera bianca ad aree di lavoro potenzialmente esplosive e condizioni ambientali normali, fino ad applicazioni con temperature elevate.
La possibilità di combinare una pinza con sistemi di sensori, griffe specifiche per il prodotto o ganasce intermedie offre una maggiore produttività. Inoltre, vantano una struttura innovativa, come guida di scorrimento dentata, abbinata a una tecnologia di produzione all'avanguardia che garantiscono un investimento robusto, affidabile e sicuro, con una lunga durata.
所有筛选器
684 条结果
PZN-plus

PZN-plus

Pinza autocentrante universale a 3 griffe con forza di presa elevata e coppie massime grazie alla guida di scorrimento dentata
显示系列
EZU

EZU

La versatile pinza autocentrante a 3 griffa consente di afferrare e centrare pezzi posizionati in modo eccentrico con una forza di presa costantemente elevata.
显示系列
MPZ

MPZ

Piccola pinza autocentrante a 3 griffe con griffe guidate da scanalature a T
显示系列
PZH-plus

PZH-plus

Pinza universale con traslazione lunga ed elevata presa dei momenti grazie alla guida di scorrimento dentata
显示系列
DPZ-plus

DPZ-plus

Oltre all'elevata capacità di carico delle griffe, questa pinza autocentrante a 3 griffe a tenuta stagna è conforme ai requisiti IP67 e non lascia penetrare polvere e liquidi provenienti dall'ambiente di lavoro all'interno dei componenti.
显示系列
PZB-plus

PZB-plus

Pinza autocentrante a 3 griffe universale con elevata forza di presa, elevata presa dei momenti per griffa e foro centrale
显示系列
SGW

SGW

Pinza angolare piccola in plastica ad alimentazione semplice con ritorno a molla
显示系列
JGZ

JGZ

Pinza autocentrante a 3 griffe universale della classe compatta con guida di scorrimento con scanalatura a T ed eccellente rapporto prezzo/prestazioni
显示系列
PZV

PZV

La pinza a più griffe per applicazioni nelle quali non sono sufficienti due o tre griffe.
显示系列