arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Change the country selection to see information on the products, services and contact persons that are relevant for your location.

Douilles de réduction

Douilles de réduction GZB-S

Les douilles de réduction SCHUNK permettent le serrage de plusieurs diamètres de queue d'outil différents de 3 à 25 mm avec un seul porte-outil. Les douilles de réduction universelles GZB-S existent en deux modèles : étanche et avec arrosage périphérique innovant.
Elles proposent toutes deux les avantages uniques des douilles de réduction SCHUNK et peuvent être utilisées dans les systèmes porte-outils SCHUNK TENDO, TRIBOS et SINO-R ainsi que dans tous les porte-outils à technique de serrage hydraulique sur le marché.

Notre promesse de performance Vos avantages :

  • Flexibilité accrue en production
  • Réduction des coûts d'achat
  • Augmentation de la durée de vie de l'outil
  • GZB-S KD

    GZB-S KD

    Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione universali GZB-S sono disponibili in due versioni: una a tenuta stagna comprovata, l'altra con canali periferici per refrigerante. Entrambe sono impiegabili nei sistemi portautensili TENDO, TRIBOS e SINO-R di SCHUNK e in qualsiasi mandrino idraulico standard.
    Show series
    GZB-S PK

    GZB-S PK

    Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione universali GZB-S sono utilizzabili nei portautensili SCHUNK TENDO, TRIBOS, SINO-R, e in tutti i mandrini idraulici standard. Durante la refrigerazione periferica, la particolare geometria degli ugelli garantisce un'adduzione ottimale e sistematica di refrigerante o la lubrificazione del tagliente dell'utensile.
    Show series
    GZB-S P-IMS

    GZB-S P-IMS

    Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione Performance GZB-S P-IMS sono utilizzabili nei sistemi portautensili SCHUNK TENDO, TRIBOS, SINO-R, e in tutti i mandrini idraulici standard. Durante la refrigerazione periferica, la particolare geometria degli ugelli garantisce un'adduzione ottimale e sistematica di refrigerante o la lubrificazione del tagliente dell'utensile.
    Show series