arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Change the country selection to see information on the products, services and contact persons that are relevant for your location.

Moduli di distribuzione cambi utensili

Ci occupiamo di tutto.

I cambi tool sicuri e affidabili includono anche il controllo sicuro e affidabile e la fornitura dei tool cambiati. Ecco perché i nostri moduli opzionali rappresentano il complemento perfetto per i cambi tool SCHUNK. Dai semplici segnali alle correnti di saldatura, è possibile fornire un'ampia gamma di tool. Inoltre, sono disponibili vari moduli per l'implementazione di pneumatica, fluidi, vuoto e idraulica.
Installazione
Un sistema di cambio utensili è costituito da due componenti. Il componente che si collega al robot è il lato robot. Il componente che si collega alla lavorazione è il lato utensile.
All filters
361 results
Configuratore del cambio utensili

Configuratore del cambio utensili

Cambio utensili configurabile specifico per il cliente
Go to service
COS

COS

Moduli opzionali per l'alimentazione attraverso diversi mezzi come segnali elettrici, pneumatici, fluidi e vuoto.
Show series
COB

COB

Moduli opzionali per l'alimentazione attraverso diversi mezzi come segnali elettrici, pneumatici, fluidi e vuoto.
Show series