SCHUNK 중간 슬리브를 사용하면 툴 홀더 한 개만으로 지름 3 ~ 25mm의 다수의 다양한 섕크를 클램핑할 수 있습니다. 범용 중간 슬리브인 GZB-S는 냉각수 방수가 되는 버전 및 검증되고 혁신적인 주변 냉각수 채널이 있는 버전으로 판매됩니다. 두 가지 모두 SCHUNK 중간 슬리브의 우수한 이점을 제공하며, SCHUNK 툴홀딩 시스템 TENDO 및 TRIBOS와 모든 출시 가능 유압 확장 툴홀더에 사용할 수 있습니다.
Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione universali GZB-S sono disponibili in due versioni: una a tenuta stagna comprovata, l'altra con canali periferici per refrigerante. Entrambe sono impiegabili nei sistemi portautensili TENDO, TRIBOS e SINO-R di SCHUNK e in qualsiasi mandrino idraulico standard.
Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione universali GZB-S sono utilizzabili nei portautensili SCHUNK TENDO, TRIBOS, SINO-R, e in tutti i mandrini idraulici standard. Durante la refrigerazione periferica, la particolare geometria degli ugelli garantisce un'adduzione ottimale e sistematica di refrigerante o la lubrificazione del tagliente dell'utensile.
Le bussole di riduzione SCHUNK consentono il serraggio di più gambi di vario diametro con un unico portautensile. Le bussole di riduzione Tool Guard possono essere impiegate nei sistemi di portautensili SCHUNK TENDO e in tutti i portautensili a espansione idraulica standard. Durante la refrigerazione periferica, la particolare geometria degli ugelli garantisce un'adduzione ottimale e sistematica di refrigerante o la lubrificazione del tagliente dell'utensile.