arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Change the country selection to see information on the products, services and contact persons that are relevant for your location.
ROTA 2B

ROTA 2B

Mandrino autocentrante senza foro passante
Mandrino autocentrante a 2 ganasce a peso ridotto con corsa lunga delle ganasce, elevata forza di serraggio e passante preinstallato per fluidi. Particolarmente adatto per il serraggio di raccorderia.

Vantaggi – I tuoi benefici

  • Mandrino autocentrante di precisione con sistema a piani inclinati per i massimi requisiti di qualità
    Consente eccellenti risultati di lavorazione
  • Grande efficacia del sistema a piani inclinati
    Serraggio sicuro dei pezzi grazie alle elevate forze di serraggio
  • Supporto ottimale delle ganasce per il serraggio esterno e interno grazie alla lunga guida delle ganasce base
    Consente forze di serraggio massime, per una lunga durata
  • Sistema di lubrificazione ottimizzato
    Forze di serraggio sempre elevate garantite
  • Lunghissima corsa delle ganasce con la massima forza di serraggio
    Serraggio affidabile e variabile dei pezzi oltre i profili d'ingombro
  • Passante per fluidi (lubrorefrigerante o aria) predisposto come opzione nel corpo del mandrino
    Flessibilità a seconda dell'applicazione
  • Design ad altezza ridotta
    Sfruttamento ottimale della zona di lavorazione e massima rigidità
  • Ganasce base con incastro a croce o profilo dentato di serie
    Gamma di ganasce riportate altamente flessibile
  • Peso ridotto del mandrino
    Tempi di ciclo migliori grazie alla maggiore rapidità di accelerazione e di frenata
  • Componenti funzionali rettificati e temprati su tutti i lati
    Garantiscono una lunga durata

Opzioni ed informazioni speciali

  • Robusto mandrino autocentrante a 2 ganasce con corsa lunga e forza di serraggio massima simultanea
    Il mandrino a 2 ganasce SCHUNK ROTA 2B è particolarmente adatto ai pezzi di serraggio per i quali un ampio profilo d'ingombro deve essere serrato (ad es. raccordi). Il mandrino autocentrante raggiunge questo obiettivo combinando una corsa lunga per ganasce a massime forze di serraggio.
  • La filettatura di fissaggio di serie consente il montaggio flessibile di svariati arresti per i pezzi o di staffe. Le guarnizioni parasporco in ottone regolabili ermetizzano le ganasce base, offrendo una protezione ottimale contro acqua e sporco. Ne risulta una minore usura, con un conseguente aumento della durata del mandrino.