La competenza SCHUNK per essere efficienti e flessibili
Nelle fasi di realizzazione e riaffilatura dell'utensile sono quei pochi millesimi di millimetro a decidere della qualità dei taglienti. I mandrini di precisione SCHUNK si assumono il compito fondamentale per ottenere il risultato ottimale. I sistemi SCHUNK offrono le soluzioni perfette per qualsiasi applicazione, anche nella produzione automatizzata. Il vantaggio decisivo per l'utente: riduzione di costi affiancata dall'aumento della sicurezza di processo e della qualità.
La nostra promessa - Il tuo vantaggio Il tuo vantaggio.
Profilo di ingombro decisamente ridotto per un miglioramento dell'interferenza tra mola e mandrino
Grandissima profondità di serraggio per utensili speciali con gambi molto lunghi
Ottima precisione di forma, qualità superficiale e precisione di concentricità dei taglienti dell'utensile per una migliore rimozione dei trucioli e un affondo uniforme del tagliente
Campo di serraggio flessibile grazie all'impiego di bussole intermedie
Portaherramientas de expansión hidráulico con accionamiento manual y sistema de sujeción cerrado para un rectificado de herramientas económico y de alta precisión.
Boquillas intermedias con cierre de bayoneta para sujetar varios diámetros de vástago con solo un portaherramientas. Las boquillas intermedias en los procesos de trabajo parcial y totalmente automáticos pueden escalonarse según sea necesario dentro del rango técnicamente admisible.
Boquillas intermedias con collar cerrado y orificio de seguridad radial para sujetar varios diámetros de vástago con solo un portaherramientas. Las boquillas intermedias en los procesos de trabajo parcial y totalmente automáticos pueden escalonarse según sea necesario dentro del rango técnicamente admisible.