arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Change the country selection to see information on the products, services and contact persons that are relevant for your location.
AGE-Z 2-063-2 Abbildung ähnlich

AGE-Z 2-063-2

Ident.-Nr. 324467

Ausgleichseinheit Z AGE-Z 2, Baugröße: 63

  • Ausgleichsweg Z: 8 mm
  • Werkstückgewicht: 9 kg
  • Kraft Fz max.: 350 N
  • Kraft Fd max.: 1000 N
  • Max. Federkraft: 100 N
Corsa di compensazione Z [mm] 8.0
Peso consigliato di movimentazione, verticale [kg] 9.0
Forza di bloccaggio pos. ritratta a 6 bar [N] 750.0
Forza di bloccaggio pos. estratta a 6 bar [N] 900.0
Forza min. prodotta dalla molla [N] 60.0
Forza max. prodotta dalla molla [N] 100.0
Pressione d'esercizio min. [bar] 2.5
Pressione di esercizio max. [bar] 6.0
Precisione di ripetibilità [mm] 0.02
Collegamento lato robot ISO 9409-1-63-4-M6
Peso [kg] 0.8
Temperatura ambiente min. [°C] 5.0
Temperatura ambiente max. [°C] 60.0
Lunghezza X [mm] 80.0
Larghezza Y [mm] 80.0
Altezza Z [mm] 59.5
Coppia Mx max [Nm] 20.0
Coppia My max. [Nm] 20.0
Coppia Mz max [Nm] 50.0
Forza Fz max [N] 350.0
Forza max. Fd [N] 1000.0

Informazioni generali sulla serie

Condizioni ambientali estreme
Tenere presente che l'impiego in condizioni ambientali estreme (ad es. nella zona del refrigerante, in presenza di pulviscolo di fusione o di rettifica) può ridurre notevolmente la durata di questi prodotti e invalidare la garanzia SCHUNK. In molti casi però abbiamo una soluzione pronta. Consultateci pure al riguardo.

Peso di movimentazione
è il peso del carico totale applicato sulla flangia. Al momento della progettazione, è necessario prestare attenzione alle forze e alle coppie. Si prega di notare che il superamento del peso consigliato di movimentazione, ridurrà la vita utile.

Sistema di guide
Cuscinetti a sfera senza gioco

Monitoraggio
mediante interruttore magnetico o sensore induttivo di prossimità

Azionamento
pneumatico, tramite aria compressa filtrata secondo la norma ISO 8573-1:2010 [7:4:4].

Corpo
Lega di alluminio anodizzata dura, componenti funzionali in acciaio temprato

La fornitura comprende
Unità di compensazione nella variante ordinata, elementi per il collegamento meccanico e informazioni di sicurezza. Le istruzioni specifiche del prodotto si possono scaricare da schunk.com/downloads-manuals.

Garanzia
24 mesi