Die hydraulischen Kraftspannblöcke der TANDEM-Baureihe ermöglichen hohe Spannkräfte auf engstem Raum. Das riesige Sortiment umfasst hydraulische Kraftspannblöcke mit Standard-Backenhub, Langhub und Spannen gegen feste Backe – immer passend für Ihre Anwendung.
Um mehrere Kraftspannblöcke sehr genau zueinander positionieren zu können, sind in der Z-Ausführung koordinatengefertigte Absteckbohrungen integriert. Die koordinatengefertigten Absteckbohrungen garantieren eine Positionsgenauigkeit beim Wechsel des Kraftspannblocks von ±0,01 mm zur Spannmitte.
Morse automatiche a 2 ganasce ad azionamento idraulico di terza generazione di struttura compatta, con una forza di serraggio elevata e nuovi highlight tecnici Le morse automatiche sono disponibili con corsa standard, corsa lunga o ganascia fissa.
Blocco con forza di serraggio a 2 ganasce azionato idraulicamente con monitoraggio induttivo della posizione della ganascia per una maggiore sicurezza e per applicazioni automatizzate.
Morse automatiche a due ganasce ad azionamento idraulico di terza generazione in versione compatta con sistema di cambio rapido ganasce per un adattamento estremamente rapido a nuovi compiti di serraggio. Le morse automatiche sono attualmente disponibili con corsa standard o corsa lunga.
Morse automatiche a 3 griffe ad azionamento idraulico in versione compatta con sistema di cambio rapido ganasce per un adattamento estremamente rapido a nuovi compiti di serraggio. Le morse automatiche sono disponibili con corsa standard o corsa lunga.