arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Change the country selection to see information on the products, services and contact persons that are relevant for your location.
RSS

RSS

Funksensorik
Das Übertragungssystem RSS ermöglicht die kabellose Übermittlung von zwei Sensorsignalen per Funk.

Vorteile – Ihr Nutzen

  • Signalübermittlung per Funk
    für kabelbruchsichere Abfrage und Einsatz in Applikationen, in denen keine Kabel geführt werden können
  • Lernmodus zur Verbindung von Sender und Empfänger
    für einfache und schnelle Inbetriebnahme des Gesamtsystems
  • Kontrolle der Verbindung (Watchdog) und Anzeige der Empfangsstärke
    für höchste Prozesssicherheit und optimale Systemüberwachung
  • Langlebige Batterie im Sendemodul
    ermöglicht wartungsfreien Betrieb für typischerweise mehr als fünf Jahre
  • Integrierte Batterieüberwachung
    zur frühzeitigen Diagnose einer Wartung

Opzioni ed informazioni speciali

  • Uso del sistema di sensori radio RSS
    Il ricevitore RSS-R1 può ricevere i segnali del trasmettitore RSS-T2. Sono richiesti un ricevitore e un'antenna per ciascun trasmettitore.
  • Uso del sistema di sensori radio RSS negli Stati Uniti e in Canada
    Negli Stati Uniti e in Canada, il sistema di sensori radio può essere utilizzato solo con approvazione FCC/IC. Questa approvazione FCC/IC è disponibile per il trasmettitore RSS-T2-US/CA e il ricevitore RSS-R1. L'uso della versione RSS-T2 non è consentita negli Stati Uniti e in Canada.
  • Durata delle batterie integrate nel trasmettitore
    Le informazioni relative alla durata tipica della batteria sono state determinate sulla base dei seguenti assunti: funzionamento a 1 turno, trasmissione di un segnale al secondo, watchdog impostato a 1 secondo.
  • Energia di accensione e la sua propagazione
    La diffusione del segnale radio può essere condizionata da molti fattori. Nel manuale operativo sono riportate informazioni importanti a riguardo. L'intensità del segnale radio può essere rilevata dal LED del ricevitore.