arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
国の選択を変更して、お住まいの地域に関連する製品、サービス、および担当者に関する情報を表示します。
RST-D

RST-D

環状交換テーブル
サイクル当たり最大回転角 90°のエンドレス回転用環状交換ユニット

Vantaggi – I tuoi benefici

  • Possibilità di funzionamento a destra, a sinistra o pendolare solo tramite sistema di controllo
    Flessibilità assoluta per la vostra applicazione
  • Elevata potenza del vapore grazie all'uso di ammortizzatori idraulici
    Per l'utilizzo di alimentatori rotativi grandi
  • Elemento centrale fisso, di grandi dimensioni
    Per una semplice integrazione di altre sovrastrutture
  • Due spine di arresto
    Così si ottiene un bloccaggio assolutamente privo di gioco dell'anello di azionamento
  • Tutte le impostazioni e i collegamenti dell'aria sono posizionate da un solo lato
    Facile messa in funzione
  • Foro centrale per il passaggio dei fluidi
    Per l'alimentazione di sovrastrutture supplementari

Opzioni ed informazioni speciali

  • L'unità viene fornita con preimpostazioni di fabbrica e può essere impiegata ciclicamente a destra, a sinistra o su due lati.
  • Per le applicazioni in cui l'unità ruota solo in una direzione, è possibile adattare gli ammortizzatori per ottimizzare il tempo di ciclo.
  • Lubrificazione conforme alle norme alimentari
    Il prodotto contiene di serie lubrificanti adatti agli alimenti. I requisiti della norma EN 1672-2:2020 non sono completamente soddisfatti. I relativi certificati NSF sono disponibili su https://info.nsf.org/USDA/Listings.asp utilizzando le informazioni sui lubrificanti nelle istruzioni per l'uso. Componenti come cuscinetti volventi, guide lineari o ammortizzatori non sono dotati di lubrificanti adatti agli alimenti.