arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Wijzig het land om informatie te zien over de producten, diensten en contactpersonen die relevant zijn voor uw locatie.
AGE-S-XY-200-0 Vergelijkbare illustratie

AGE-S-XY-200-0

Compensatie-eenheid XYZ

IDnr. 324600

Compensatie-eenheid XYZ AGE-S, Maatuitvoering: 200

  • Compensatie XY: ± 12 mm
  • Gewicht werkstuk: 160 kg
  • Kracht Fz max.: 2000 N
  • Kracht Fd max.: 4000 N
Corsa di compensazione XY [mm] ± 12
Peso consigliato di movimentazione, verticale [kg] 160.0
Peso consigliato di movimentazione, orizzontale [kg] 100.0
Forza di bloccaggio [N] 2700.0
Pressione d'esercizio min. [bar] 2.5
Pressione di esercizio max. [bar] 8.0
Pressione d'esercizio nominale [bar] 6.0
Precisione di ripetibilità [mm] 0.1
Collegamento lato robot ISO 9409-1-200-6-M12
Collegamento lato utensile ISO 9409-1-200-6-M12
Peso [kg] 21.0
Temperatura ambiente min. [°C] 5.0
Temperatura ambiente max. [°C] 60.0
Lunghezza X [mm] 270.0
Larghezza Y [mm] 250.0
Altezza Z [mm] 118.0
Coppia Mx max [Nm] 500.0
Coppia My max. [Nm] 500.0
Coppia Mz max [Nm] 250.0
Forza Fz max [N] 2000.0
Forza max. Fd [N] 4000.0

Informazioni generali sulla serie

Condizioni ambientali estreme
Tenere presente che l'impiego in condizioni ambientali estreme (ad es. nella zona del refrigerante, in presenza di pulviscolo di fusione o di rettifica) può ridurre notevolmente la durata di questi prodotti e invalidare la garanzia SCHUNK. In molti casi però abbiamo una soluzione pronta. Consultateci pure al riguardo.

Peso di movimentazione
è il peso del carico totale applicato sulla flangia. Al momento della progettazione, è necessario prestare attenzione alle forze e alle coppie. Si prega di notare che il superamento del peso consigliato di movimentazione, ridurrà la vita utile.

Sistema di guide
Guide lineari solide

Monitoraggio
Bloccaggio e sbloccaggio XY tramite interruttore magnetico e corsa Z tramite sensore induttivo di prossimità

Azionamento
pneumatico, tramite aria compressa filtrata secondo la norma ISO 8573-1:2010 [7:4:4].

Corpo
Il corpo è costituito in lega in alluminio ad alta resistenza e con rivestimento duro. I componenti funzionali sono realizzati in acciaio inossidabile temprato.

La fornitura comprende
Unità di compensazione nella variante ordinata, elementi per il collegamento meccanico e informazioni di sicurezza. Le istruzioni specifiche del prodotto si possono scaricare da schunk.com/downloads-manuals.

Garanzia
24 mesi