Le nostre pinze autocentranti standard sono disponibili per piccoli componenti, universali e a tenuta stagna con tre griffe per un serraggio interno ed esterno sicuro e preciso di pezzi con un peso da alcuni grammi a più di 100 chili. Sono adatte a molte applicazioni, da camera bianca ad aree di lavoro potenzialmente esplosive e condizioni ambientali normali, fino ad applicazioni con temperature elevate. La possibilità di combinare una pinza con sistemi di sensori, griffe specifiche per il prodotto o ganasce intermedie offre una maggiore produttività. Inoltre, vantano una struttura innovativa, come guida di scorrimento dentata, abbinata a una tecnologia di produzione all'avanguardia che garantiscono un investimento robusto, affidabile e sicuro, con una lunga durata.
The mechanical gripping force maintenance device ensures that a minimum clamping force will be applied even if there is a drop in pressure. In the AS/S variant this acts as a closing force, in the IS variant as an opening force. Besides this, gripping force maintenance can be used to increase gripping force or for single actuated gripping.
Despite the high moment load of the base jaws, this sealed 3-finger centric gripper meets the requirements of IP67 and does not permit the ingress of any substances from the working environment into the interior of the component.