La competenza SCHUNK per essere efficienti e flessibili
Nelle fasi di realizzazione e riaffilatura dell'utensile sono quei pochi millesimi di millimetro a decidere della qualità dei taglienti. I mandrini di precisione SCHUNK si assumono il compito fondamentale per ottenere il risultato ottimale. I sistemi SCHUNK offrono le soluzioni perfette per qualsiasi applicazione, anche nella produzione automatizzata. Il vantaggio decisivo per l'utente: riduzione di costi affiancata dall'aumento della sicurezza di processo e della qualità.
La nostra promessa - Il tuo vantaggio Il tuo vantaggio.
Profilo di ingombro decisamente ridotto per un miglioramento dell'interferenza tra mola e mandrino
Grandissima profondità di serraggio per utensili speciali con gambi molto lunghi
Ottima precisione di forma, qualità superficiale e precisione di concentricità dei taglienti dell'utensile per una migliore rimozione dei trucioli e un affondo uniforme del tagliente
Campo di serraggio flessibile grazie all'impiego di bussole intermedie
Intermediate sleeves with bayonet locking for clamping several shank diameters with just one toolholder. Intermediate sleeves in partially and fully automatic working processes can be stepped as required within the technically permissible range.
Intermediate sleeves with closed collar and radial safety bore for clamping several shank diameters with just one toolholder. Intermediate sleeves in partially and fully automatic working processes can be stepped as required within the technically permissible range.