Presso SCHUNK è disponibile la più ampia gamma di ganasce di base per tutti i tipi di mandrino autocentrante. Oltre all'interfaccia della morsa con il sistema a incastro, SCHUNK offre anche ganasce di base temprate con rettifica di precisione per l'utilizzo di morsetti riportati a dentatura fine. Se il serraggio uniforme non è possibile con il mandrino di cambio rapido equipaggiato con ganasce ad artigli, è possibile coprire queste fessure di serraggio, ad esempio, con ganasce di base che presentano un offset di 1/2 dente.
L'unità di fornitura comprende 1 set = 3 pezzi, incluse le viti cilindriche. Ad eccezione delle ganasce base EWB-TG, che sono fornite senza viti cilindriche.
La nostra promessa - Il tuo vantaggio Il tuo vantaggio.
L'incastro a croce e la superficie di appoggio rettificata sono rettificate. Assicurano un'elevata precisione dimensionale e una manipolazione rapida e semplice.
Una dentatura rettificata garantisce un'elevata precisione e qualità di superficie delle ganasce di base nonché una maggiore durata di vita.
La sostituzione di un'unità di serraggio composta da ganascia base e morsetto riportato nel mandrino a uso stazionario riduce i tempi di preparazione.
Chez SCHUNK, vous trouverez la plus grande gamme de mors de base pour tous les types de mandrins de tour. En plus de l'interface à tenon-rainure, SCHUNK propose des mors de base durcis de précision pour l'utilisation de mors rapportés à denture fine. Si le serrage en continu est impossible avec votre mandrin à changement rapide de mors équipé de mors à crocs, les interstices de serrage peuvent être comblés, par exemple, avec des mors de base présentant un décalage de ½-dent. L'unité de livraison comprend 1 jeu = 3 pièces, avec vis cylindriques. À l'exception des mors de base EWB-TG qui sont fournis sans vis cylindriques.