Sia che si tratti di flange, pezzi di montaggio, pezzi ad anello e pezzi sensibili alla deformazione, molti sono i casi di applicazione personalizzati per i quali i mandrini a serraggio manuale SCHUNK senza foro passante sono ideali. Che si utilizzi una corsa delle ganasce lunga e sigillata con la massima forza di serraggio, un serraggio del pezzo e bassa deformazione e con compensazione su tre coppie di ganasce o con compensazione della forza centrifuga, sarete entusiasti della scelta.
La nostra promessa - Il tuo vantaggio Il tuo vantaggio.
L'altezza ridotta del mandrino ROTA NCO, ROTA 2B e ROTA NCR permette il massimo sfruttamento della zona di lavorazione e la massima rigidezza del sistema.
Componenti funzionali, temprati e rettificati su tutti i lati, garantiscono un'elevata precisione di rotazione concentrica e di ripetibilità al cambio.
I mandrini ROTA NCS a 3 e 6 ganasce sono a tenuta stagna, a manutenzione ridotta e ideali per la truciolatura in grande serie.
L'effetto discendente attivo nei morsetti impedisce il sollevamento dei pezzi dalla superficie di appoggio.
Mandrin automatique à 6 voies avec mécanisme d'oscillation pour un serrage à faible déformation de composants à paroi mince. Aussi disponible avec système additionnel de compensation de force centrifuge.
Mandrin de tour automatique à 6 mâchoires étanche avec mécanisme de pendule pour le serrage à faible déformation et des intervalles de maintenance trois fois plus longs
Mandrin de tour automatique à 2 mors légers avec une longue course de mors et, parallèlement, une force de serrage élevée et des passages de joints tournants pré-installés. Convient parfaitement aux raccords de serrage.