PR 070-161-B
ID 307300
- Gear ratio: 161:1
- Torque: 10 Nm
- Nominal current: 4.4 A
- Power supply: 24 V
Technical details
| Nominal torque [Nm] | 10.0 |
|---|---|
| Max. torque [Nm] | 51.2 |
| Max. rotational speed [1/min] | 25.0 |
| Max. permissible mass moment of inertia [kgm²] | 1.4 |
| Repeat accuracy [°] | 0.03 |
| Transmission | 161:1 |
| Moment My max. [Nm] | 40.0 |
| Force Fx max. [N] | 350.0 |
| Force Fz max. [N] | 345.0 |
| Brake | yes |
| Weight [kg] | 1.7 |
| Min. ambient temperature [°C] | 5.0 |
| Max. ambient temperature [°C] | 55.0 |
| IP protection class | 40 |
| Nominal voltage [V] | 24.0 |
| Nominal current [A] | 4.4 |
| Max. current [A] | 8.0 |
| Control electronics | integrated |
| Power supply [V] | 24.0 |
| Encoder system | Encoder (incremental) |
| Interface | PROFIBUS, CAN, 4/4 digital I/O, RS232 |
Carichi max.
Swivel time diagram
Carichi max.
Le coppie e le forze possono subentrare contemporaneamente.
Swivel time diagram
- X-axis:
- Swiveling time
- Y-axis:
- Mass moment of inertia
- X-axis top:
- Cycles per hour
Informazioni generali sulla serie
Tempi di rotazione
Si tratta di semplici tempi di rotazione del modulo dall'inserimento tra una fase di arresto e la successiva. I tempi di commutazione relè o i tempi di reazione del PLC non sono compresi in questi valori ma vanno presi in considerazione per determinare i tempi di ciclo. Se necessario, calcolare nei tempi di ciclo anche le pause in funzione del carico.
Precisione di ripetibilità
È definita come variazione tra le due posizioni finali dopo 100 cicli consecutivi di posizionamento.
Correnti nominali
possono essere applicate costantemente. Per tutte le correnti che superano la corrente nominale fino alla corrente massima tenere conto delle indicazioni nella relativa documentazione del prodotto.
Freno elettrico
Il freno di arresto elettrico installato serve a fissare e mantenere la posizione in caso di interruzione di alimentazione fino alla coppia nominale. Non può coprire alcuna funzione di sicurezza completa.
Coppia massima
Le coppie massime servono come rapide riserve per la trasmissione in caso di accelerazioni e ritardi.
Materiale del corpo pinza
Lega di alluminio, rivestita
Azionamento
Servoelettrico, tramite servomotore brushless e trasduttore incrementale per la regolazione della posizione e della velocità
Principio di funzionamento
Riduttore Harmonic Drive® azionato tramite servomotore DC brushless
La fornitura comprende
Etichetta QR per il download del software di messa in servizio, manuale di montaggio e uso, dichiarazione di incorporazione, blocco funzionale per il controllo tramite Siemens S7.
Garanzia
24 mesi
Caratteristiche di vita utile
Su richiesta