EGU/EGK/EZU CNK-SG-KR-Gen2
Pacchetto di connessione del robot
ID 1620284
Pinza singola, Modbus RTU, Adatto per: KR Series, Edge Edition (Gen2)
Disegni
Cavi di collegamento specifici per robot
Cavi di collegamento specifici per robot
Osservare che il disegno riprodotto è una vista del prodotto di base. I disegni seguenti integrano singole varianti di prodotti. Si prega di prendere nota anche della scheda dati del catalogo dell'articolo.
Cavi di collegamento e kit di cavi di collegamento per il collegamento elettrico a specifici modelli di robot e controller. A seconda del produttore, è possibile un collegamento diretto alla flangia dell'utensile o è necessario un cablaggio esterno. In combinazione con adattatori meccanici e moduli software, ciò consente di eseguire la messa in servizio del robot in pochi passaggi. I cavi per l'instradamento esterno dei cavi sono progettati per resistere alla torsione.
Si devono prendere in considerazione i dati sulle prestazioni del robot. SCHUNK raccomanda inoltre l'uso di uno scarico della tensione adeguato.