arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
Changez la sélection du pays pour voir les informations sur les produits, les services et les interlocuteurs pertinents pour votre localisation.
Modules de serrage NSL mini 100

Modules de serrage NSL mini 100

Plaques de bridage
Le piastre di serraggio di moduli VERO-S NSE mini sono usate come base per processi di riattrezzaggio estremamente rapidi di pallet di serraggio, dispositivi di serraggio e pezzi.

Vantaggi – I tuoi benefici

  • Sistema modulare SCHUNK
    Svariate combinazioni di dispositivi standard di serraggio adatti per le macchine più diverse
  • Design ad altezza ridotta
    Espande lo spazio di lavoro della macchina
  • Tutti i moduli pneumatici si possono azionare con pressione di sistema di 6 bar
    Non occorrono amplificatori di pressione supplementari
  • Posizionamento tramite cono corto
    Processo di collegamento molto semplice con una ripetibilità di < 0.005 mm
  • Corsa di avvicinamento rapido e bloccaggio brevettata per forze traenti elevatissime
    Grazie a ciò un serraggio estremamente rigido senza vibrazioni
  • Bloccaggio ad accoppiamento geometrico irreversibile
    Anche in caso di perdita di pressione, l'intera forza traente resta invariata
  • In acciaio inossidabile anticorrosione
    Lunga durata e massima affidabilità di processo
  • Funzione Turbo di serie
    Aumento fino al 300% della forza traente per lo sfruttamento ideale della potenza della macchina che si traduce in redditività elevata.
  • Un'unica dimensione del perno di serraggio per tutti i moduli NSE mini
    Nessun pericolo di scambio o di azionamenti errati
  • Sistema integrato di verifica dei cursori
    Utilizzabile per applicazioni automatizzate

Opzioni ed informazioni speciali

  • Variabilità grazie al sistema modulare
    VERO-S NSL mini, come piastra di serraggio a 2 posizioni, a 4 posizioni o a più posizioni, si adatta singolarmente a tutte le esigenze. Per tutte le applicazioni. Su tutte le tavole di macchina standard. Grazie al sistema modulare è possibile ampliare a piacere le piastre di serraggio NSL mini 100-2. Il montaggio è semplice: sostituire i tappi filettati con adattatori per il passaggio dell'aria e interconnettere le piastre di serraggio.