El ensamblaje, montaje, la inserción, la carga y descarga de piezas, son los retos diarios de la automatización. Para que no se produzcan daños en las herramientas o las piezas, las unidades de compensación SCHUNK, garantizan la flexibilidad necesaria entre los robots y las herramientas, mediante una compensación giratoria y angular. De esta manera, se pueden evitar daños en la instalación como consecuencia de posibles desajustes e incrementar la seguridad del proceso.
Unità di compensazione modulare con flessibilità sull'asse Z per la compensazione di imprecisioni e tolleranze nonché di differenze di altezza. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-Z può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-XY e l'AGM-W, offrendo quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.
Unità di compensazione modulare con compensazione XY per la compensazione di imprecisioni e tolleranze. Come parte della famiglia di prodotti AGM, l'AGM-XY può essere combinato in modo flessibile con l'AGM-Z e offre quindi sempre il giusto comportamento di compensazione per un'ampia gamma di applicazioni.