arrow calendar cartcheck checkmark close configure contact danger download external_link facebook globeinfo instagram jobfinder linkedin logo_claim logout mail menuminus navigation pin play plus rss searchshaft success twitteruserwarning wechat x-twitterxing youku youtube zoom
国の選択を変更して、お住まいの地域に関連する製品、サービス、および担当者に関する情報を表示します。

Mandrino autocentrante con foro passante

Ampia varietà per le vostre applicazioni

La vasta gamma di mandrini autocentranti con foro passante offre soluzioni di serraggio su misura per diverse applicazioni. Il foro passante consente la lavorazione di pezzi grezzi di grande diametro. Il sistema modulare ed ermetico di boccole di protezione aumenta la flessibilità per le più svariate applicazioni.

La nostra promessa - Il tuo vantaggio Il tuo vantaggio.

  • Si possono bloccare molto facilmente diametri grandi di materiale da lavorare.
  • Componenti funzionali, temprati e rettificati su tutti i lati, garantiscono un'elevata precisione di rotazione concentrica e di ripetibilità al cambio.
  • 全フィルター
    84件の結果
    ROTA NCE

    ROTA NCE

    Mandrini autocentranti a 3 ganasce estremamente leggeri con un design innovativo per un grande risparmio potenziale con processi dinamici. Il mandrino è ideale per l'utilizzo su macchine con cilindri a corsa breve.
    系列を表示
    ROTA NC plus 2

    ROTA NC plus 2

    Mandrino di precisione autocentrante a 3 ganasce, a peso ridotto e con struttura estremamente stabile.
    系列を表示
    ROTA NCF plus 2

    ROTA NCF plus 2

    Mandrino di precisione autocentrante a 3 ganasce, a peso ridotto e con struttura estremamente stabile, dotato di sistema di compensazione della forza centrifuga.
    系列を表示